top of page
Questo sito è stato creato da Contacta Group
PHOTO-2020-05-18-10-34-22.jpg

OPERE
IN CARTONGESSO

PARETI IN CARTONGESSO A BADIA POLESINE, IN TUTTA LA PROVINCIA DI ROVIGO E IN ALTRE ZONE DEL VENETO

PHOTO-2020-05-18-10-38-40.jpg

La necessità di redistribuire gli spazi all’interno di un edificio può presentarsi frequentemente, sia esso destinato all’uso oppure commerciale o industriale. 

La soluzione più pratica da questo punto di vista, che non richiede un grande dispendio di risorse, è l’installazione di pareti in cartongesso. Questo tipo di intervento non è definitivo, dal momento che le pareti sono smontabili. 

L’impresa realizza e installa pareti in cartongesso a Badia Polesine, in tutta la provincia di Rovigo e in altre zone del Veneto in grado di soddisfare le esigenze di ridistribuzione dei locali. In merito, punta alla qualità dei materiali e all’utilizzo di tecniche efficaci. Una di queste prevede l’inserimento di materiale isolante, come la lana di roccia, tra due pareti allo scopo di isolare acusticamente e termicamente i locali. 

Anche in questo caso gli interventi si fanno apprezzare non solo per l’efficacia, ma anche per la rapidità. Le indicazioni dei clienti, inoltre, vengono rispettate fedelmente in modo da offrire un servizio che rispecchi le loro esigenze.

L’utilizzo del cartongesso nelle opere di edilizia leggera offre numerosi vantaggi. In primo luogo, ha una buona resistenza all’umidità e sviluppa difficilmente la muffa, inoltre, è per natura anche un buon fonoassorbente. Questo materiale ha anche interessanti caratteristiche quali la resistenza meccanica, la resistenza termica e alla flessione. Sono in commercio varie tipologie: il cartongesso ignifugo, quello idrorepellente e l’antimuffa. 

Il materiale in questione però presenta alcuni difetti, tuttavia è facilmente aggirabile semplicemente adottando alcuni accorgimento. Le pareti in cartongesso non sono adatte all’utilizzo di chiodi e tasselli, quindi è meglio non appendervi quadri, inoltre, tende ad ammaccarsi e a imbarcarsi molto facilmente. 

Le pareti in cartongesso a Badia Polesine, in tutta la provincia di Rovigo e in altre zone del Veneto, offrono il massimo della qualità a un prezzo sostenibile. Sono realizzati con i migliori materiali in circolazione, frutto della collaborazione dell’impresa rovighese con produttori leader del mercato di riferimento. Sono installati in un tempo relativamente breve, in modo da ridurre al minimo i fastidi causati al cliente.

PHOTO-2020-05-18-10-33-45.jpg

CONTATTACI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO, SCRIVICI SENZA IMPEGNO!
bottom of page