PERGOTENDA®
Pergotenda a Livorno
Pergotenda® Corradi è il sistema brevettato di copertura scorrevole ad impacchettamento che coniuga materiali innovativi, tecnologie d’avanguardia e design ricercato.
In alluminio o in legno, ancorata a parete o autoportante, in piano o inclinata, aperta sul perimetro o chiusa ai lati con Ermetika® o vetrate scorrevoli: numerose le possibilità di scelta tra la gamma Pergotenda a Livorno
PT 45
Sintesi di design e funzionalità
È Pergotenda® 45, una pergola in legno che non teme il passare del tempo, ma anzi rafforza la sua bellezza di anno in anno, grazie ad uno stile classico, sempre attuale, capace di armonizzarsi con naturalezza ad ogni contesto. Dotata di grondaia frontale nella versione inclinata, questa pergola in legno è inoltre garantita dal marchio CE e può beneficiare dell’Ecobonus del 50%, una detrazione fiscale prevista per le schermature solari.
PT 60
Eleganza e raffinatezza
Pergotenda® 60 è una tipologia di tenda garantita dal marchio CE, resistente agli agenti atmosferici e presenta diverse configurazioni di serie o opzionali. La movimentazione meccanica, che può anche essere manuale nelle misure 350 x 800 cm e 500 x 780 cm, l' illuminazione per pergolato, per cui è possibile inserire luci a LED per vivere lo spazio esterno anche di sera, e la chiusura laterale opzionale. Potrete scegliere una chiusura verticale filtrante, come l’innovativa Magiko, con il tessuto Glassrope utilizzato anche in ingegneria aerospaziale e nautica, oppure optare per una trasparenza totale, scegliendo Ermetika®, che vi permetterà di ottenere una veranda chiusa, ottimale per ristoranti e location raffinate.
PT PALLADIA
Design deciso ed essenziale
Pergotenda® Palladia®, infatti, si inserisce in modo ideale in ogni contesto, con linee pulite che lasciano spazio alla personalità di ciascuno: così diventa osservatrice discreta del vostro tempo da vivere nel modo che più piace, per fare o per non fare niente, per pensare o per condividere.
Tuttavia, Pergotenda® Palladia® non rinuncia al carattere. Infatti, la presenza di finiture in acciaio inox, un materiale forte e durevole, altamente sagomabile, e l’enfasi sull’angolo dei nodi anteriori, creano una grande resa estetica, esaltata dal dettaglio che completa e chiude il telo con la firma Corradi, garanzia di riconoscibilità e sartorialità made in Italy.
PT TWIN
Design elegante e sobrio
Pergotenda® Twin è una pergola addossata in legno che, grazie al suo design contemporaneo, valorizza i contesti più particolari.
Nella versione in piano è disponibile in dimensioni massime di 350 x 700 cm, 700 x 700 cm e 1050 x 700 cm, rispettivamente con due, tre o quattro guide, mentre il telo è lasco di serie, ma sono disponibili anche le configurazioni con telo trapezoidale o teso con distanziali. Nella struttura inclinata, invece, le dimensioni variano da 500 x 680 cm a 1300 x 680 cm, con una versione intermedia che misura 900 x 680 cm, sempre riferite alle dimensioni massime di singoli moduli. La movimentazione del telo è motorizzata e permette il massimo comfort, mentre l'illuminazione è ottenuto tramite LED con luce bianca o sistema RGB.
PT MOVE
Il made in Italy per eccellenza
Pergotenda® Move dispone di un design in movimento, moderno e funzionale, composto da alluminio con linee inconfondibili.
Resa unica dal pilastro che assicura stabilità, il modello Move ha il compito di accogliere e dettare la linea. È quello su cui si può sempre contare, la caratteristica che fa la differenza. Infatti Move può essere installata con diverse inclinazioni dei pilastri (da + a -10°). Move è un pergolato addossato che può essere installato in piano o in versione inclinata, con la massima libertà, per un design in movimento che ha fatto delle sue linee moderne un tratto distintivo.
PT ARKO
Copertura senza pilastri
Pergotenda® Arko è realizzata in legno e protegge ogni arredo esterno.
Il modello Arko dispone di un profilo che richiama una struttura raffinata e capaci di creare atmosfere speciali, ideali in particolare per ambienti domestici. Pergotenda® Arko tra i più originali, in quanto non dispone di pali, ma solo del tettuccio di protezione, retto da due bracci sinuosi, come una moderna cappottina.
PT IMPACT
Effetto scenografico
Impact® è il sistema di copertura per pergolato brevettato da Corradi, composto dal telo impermeabile in tessuto Eclissi, che scorre su apposite guide, sostenuto da tubi in alluminio.
Non un semplice telo in tessuto, ma una vera e propria cornice panoramica per il vostro ambiente esterno, grazie al caratteristico telo retrattile a impacchettamento, brevetto Corradi, regolabile attraverso la movimentazione meccanica.
PT KUBO
Effetto scenografico
PT EXYL
Resistenza garantita
Pergotenda® Exyl dispone di un design minimal ed essenziale che si sposa con arte e moda, con rifiniture eleganti, puliti che ricercano la bellezza dello spazio da vivere nella sottrazione di tutto ciò che è superfluo, senza rinunciare all’emozione. Pergotenda® Exyl è la pergola autoportante in alluminio che meglio descrive questa capacità di sintesi, fusione perfetta tra minimalismo e praticità.
PT 100
Per un outdoor duraturo nel tempo
Pergotenda® 100 è una pergotenda in legno dal design caratteristico e di grande impatto estetico. Infatti, presenta un fascione di protezione con scanalatura moderna, per un carattere deciso che impreziosirà il vostro spazio esterno, senza rinunciare al classicismo. Il suo legno permette di donare il giusto habitat umano con una particolare resistenza che vi regala duratura e eleganza nell'outdoor delle meraviglie.
PT Millenium Celeb
un restyling non solo nello stile
Lasciatevi stupire dalle performance di ultima generazione di Millenium® Celeb ottenute anche grazie a un’ampia gamma di complementi di serie: non optional, ma elementi distintivi che rendono questa Pergotenda® Corradi vera espressione del “design delle meraviglie”, per dare spazio al vostro tempo, con tante novità.
Pergotenda® Kubo è composto in alluminio compatto, in grado di donare un design contemporaneo con struttura per lo scarico dell'acqua, sistema brevettato dalla ditta Corradi. Inoltre, il telo di serie lasco, con lo scarico dell’acqua a terra anche in assenza di inclinazione, può essere sostituito con il telo teso con distanziali.