ARREDI ESCLUSIVI E DI TENDENZA
- info521949
- 8 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Un negozio di abbigliamento è molto più che uno spazio dove andare solo a comprare vestiti: è un ambiente che può coinvolgere il cliente in un’esperienza dinamica, in relazioni e trasformazioni che diventano più importanti dell’acquisto stesso. Per far evolvere un punto vendita in un luogo di interazione, dove le persone possano vivere momenti speciali, e dare vita a qualcosa di unico, la scelta dell’arredo è fondamentale.
È bene però ricordarsi che l'arredamento non è solo una questione di gusto personale, ma è uno strumento che, in base a come viene utilizzato, può aumentare o meno le vendite e attirare un certo tipo di target. In poche parole, puoi anche avere un negozio bello per te, ma se non è adatto al tipo specifico di target a cui si riferisce, non otterrà mai i risultati sperati.
I colori e lo stile dell’arredamento, così come la musica di sottofondo, devono parlare al cliente/target e coinvolgerlo per farlo sentire subito a casa.
Consigli utili:
giusti colori per creare la giusta ambientazione
Uno stile preciso per gli arredi
Creare un percorso all'interno dello store
Disporre gli arredi e i complementi in maniera ragionata
Oggi vi proponiamo un arredamento con un interior decor scintillante, luminoso e delicato. Un abbinamento tropical, romantico e dall’effetto marcatamente vintage, realizzato con oro, senape, e con i toni del rosa e del tortora, sapientemente mescolati insieme, per un risultato perfetto: un ambiente esclusivo e di tendenza, adatto anche all’abbigliamento più classico.
Contattaci per ulteriori informazioni
Comments